Belluno °C

martedì 26 Novembre 2024,

Strade, lavori ad Alano, La Stanga, Marziai, Salgarda, Pedavena

Numerosi sensi unici alternati per consentire l'esecuzione di lavori.

Veneto Strade ha disposto l’istitutzione di un senso unico alternato regolato da semaforo in località Cuniol, comune di Alano di Piave, sulla strada provnciale 10 di Alano dalle 8 del 7 aprile alle 18 dell’8 aprile. La limitazione consentirà di eseguire i lavori di adeguamento degli scarichi delle acque di dilavamento del piazzale dell’ecocentro del comune di Alano di Piave.

Sulla strada regionale 203 Agordina alla Stanga, in comune di Sedico, dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 18 dal 12 aprile al 30 aprile, esclusi sabati e domeniche, sarà istituito un senso unico alternato regolato da movieri, in tratti della lunghezza massima di 300 metri, per lavori di ripristino del manto d’asfalto usurato.

Sulla strada provinciale 1 bis Madonna del Piave in località Marziai, comune di Quero Vas, dalle 8 alle 18 dal 6 al 13 aprile esclusi sabato, domenica e festivi infrasettimanali sarà attivo un senso unico alternato regolato da semaforo o movieri per consentire la posa di un pavidotto per conto di E-Distribuzione.

Sulla strada provinciale 12 Pedemontana in località Salgarda, comune di Feltre, dalle 8 del 6 aprile alle 17 del 7 maggio compresi sabati, domeniche e festivi infrasettimanali sarà in gunzione un semaforo a regolare il senso unico alternato necessario a posare una condotta per lo smaltimento delle acque meteoriche.

Sulla strada provinciale 473 di Croce d’Aune in comune di Pedavena dalle 8 alle 18 dall’1 al 30 aprile esclusi sabati, domeniche e festivi infrasettimanali sarà istituito un senso unico alternato regolato da movieri o da semaforo per i lavori previsti di taglio piante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *