Veneto Strade ha disposto l’istitutzione di un senso unico alternato regolato da semaforo in località Cuniol, comune di Alano di Piave, sulla strada provnciale 10 di Alano dalle 8 del 7 aprile alle 18 dell’8 aprile. La limitazione consentirà di eseguire i lavori di adeguamento degli scarichi delle acque di dilavamento del piazzale dell’ecocentro del comune di Alano di Piave.
Sulla strada regionale 203 Agordina alla Stanga, in comune di Sedico, dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 18 dal 12 aprile al 30 aprile, esclusi sabati e domeniche, sarà istituito un senso unico alternato regolato da movieri, in tratti della lunghezza massima di 300 metri, per lavori di ripristino del manto d’asfalto usurato.
Sulla strada provinciale 1 bis Madonna del Piave in località Marziai, comune di Quero Vas, dalle 8 alle 18 dal 6 al 13 aprile esclusi sabato, domenica e festivi infrasettimanali sarà attivo un senso unico alternato regolato da semaforo o movieri per consentire la posa di un pavidotto per conto di E-Distribuzione.
Sulla strada provinciale 12 Pedemontana in località Salgarda, comune di Feltre, dalle 8 del 6 aprile alle 17 del 7 maggio compresi sabati, domeniche e festivi infrasettimanali sarà in gunzione un semaforo a regolare il senso unico alternato necessario a posare una condotta per lo smaltimento delle acque meteoriche.
Sulla strada provinciale 473 di Croce d’Aune in comune di Pedavena dalle 8 alle 18 dall’1 al 30 aprile esclusi sabati, domeniche e festivi infrasettimanali sarà istituito un senso unico alternato regolato da movieri o da semaforo per i lavori previsti di taglio piante.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/