Veneto Strade mette in sicurezza un tratto della strada provinciale 346 del Passo di San Pellegrino, in territorio di Canale d’Agordo. Dalle ore 7 di domani, giovedì 8 aprile, alle 18 del 14 maggio compresi sabati, domeniche e festivi infrasettimanali sarà istrituito un senso unico alternato regolato da semaforo per singoli tratti di massimo 150 metri di lunghezza, tra Canale e Vallada.
Lavori anche in comune di Alano di Piave, in località Le Sorgenti sulla strada provinciale 10 di Alano. C’è da ripristinare la funzionalità di un muro di sottoscarpa. Dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 18 da oggi, 7 aprile, e fino al 29 maggio esclusi sabati, domeniche e festivi infrasettimanali la viabilità sarà totalmente interrotta.
Consolidamento del ciglio stradale al Col de Battaia in comune di Colle Santa Lucia sulla strada regionale 203 Agordina: dalle 7.30 di oggi, mercoledì 7 aprile, alle 18.30 del 15 maggio compresi sabati, domeniche e festivi infrasettimanali sarà in funzione un senso unico alternato regolato da semaforo.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/