Sconfitta con onore per il New Comelico volley nella seconda giornata del girone di ritorno del campionato under 15 di pallavolo maschile, disputatasi nella palestra comunale di Santo Stefano di Cadore. I falchi del Comelico sono stati battuti per 3 a 0 dalla fortissima capolista imbattuta Treviso A. Nonostante la formazione trevigiana fosse nettamente superiore tecnicamente e fisicamente, i giovanissimi pallavolisti comelicesi (sono quasi tutti del 2007 o 2008) hanno saputo difendersi con onore e impegno, riuscendo nel terzo set, anche a portarsi in vantaggio.
Questa la formazione in campo per il New Comelico volley: Niccolò Mattiuzzi, Giulio Mattiuzzi, Marco Moliner, Mirco Tabacchi, Stefano Piller Cottrer, Luca Candiago, Raffaele Tarsilia, Daniele De Filippo, Gabriele Vecellio Del Frate, Sebastiano Vecellio Del Frate.
C’è da dire che i trevigiani, impegnati anche nel campionato di prima divisione, hanno sicuramente una maggiore esperienza, ma i ragazzi allenati da Pierantonio Mario hanno dimostrato di non temere un avversario “stellare” e di avere tutte le carte in regola per togliersi qualche soddisfazione in questo finale di campionato che, nonostante le grandissime difficoltà del periodo, si sta dimostrando emozionante.
Nel fine settimana i comelicesi saranno impegnati in un doppio appuntamento in trasferta, venerdì a Belluno contro il Da Rold logistics e sabato a Pianzano contro il Pool Prealpi.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/