Veneto Strade annuncia l’istituzione di un senso unico alternato regolato da semaforo sulla strada provinciale 347 del passo Cereda e passo Duran in territorio di La Valle Agordina. Il senso unico alternato sarà attivo dalle ore 7 del 27 maggio fino alle ore 18 del 30 giugno. Il provvedimento consentirà l’esecuzione di lavori di esbosco lungo la strada.
Senso unico alternato regolato da semaforo o movieri anche sulla strada provinciale 251 della Val di Zoldo e Valcellina dalla località Dont alla località Rutorbol in Comune di Val di Zoldo. La limitazione sarà attiva dalle 8 del 31 maggio alle 17 del 31 luglio ed è resa necessaria dai lavori di posa del elettrodotto per conto di e distribuzione.
Veneto Strade con un’ordinanza impone la limitazione della velocità a 60 chilometri all’ora e divieto di sorpasso per lavori sul margine della carreggiata lungo la strada regionale 203 Agordina in Comune di Taibon Agordino e Cencenighe Agordino. La limitazione sarà in vigore dalle 8 alle 17 dal 21 maggio al 5 giugno esclusi i sabati, le domeniche, i festivi infrasettimanali e il 24 maggio.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/