Belluno °C

lunedì 25 Novembre 2024,

Strade, lavori a Valle di Cadore, Cortina, Livinallongo

A Valle di Cadore viene predisposta la viabilità alternativa al ponte sul Boite.

In corrispondenza del ponte sul Boite in territorio di Valle di Cadore, lungo la strada provinciale 347 del passo Cereda e passo Duran, sarà istituito il limite di velocità a 30 chilometri orari con il divieto di sorpasso per tutti gli autoveicoli da stamattina, 19 maggio, fino alle ore 18 del 30 giugno. La limitazione consentirà di predisporre la viabilità alternativa necessaria al risanamento del ponte.

Lavori anche sul ponte sul torrente Bigontina a Cortina d’Ampezzo, sulla strada regionale 48 delle Dolomiti. Dalle ore 7 del 25 maggio alle ore 18 del 30 giugno, compresi sabati domenica e festivi infrasettimanali, Veneto Strade istituirà un senso unico alternato regolato da semaforo per consentire le opere di sostituzione delle barriere di sicurezza.

Sempre Veneto Strade comunica che saranno eseguiti lavori di consolidamento del ciglio stradale sulla strada regionale 203 Agordina in località Rincolin, territorio di Livinallongo del Col di Lana. Dalle ore 7 del 26 maggio alle 18 del 18 giugno, compresi sabati e domeniche e festivi infrasettimanali, sarà istituito un senso unico alternato regolato da semaforo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *