Belluno °C

lunedì 25 Novembre 2024,

Strade, lavori a Livinallongo e in Valle del Boite

In territorio fodom le limitazioni al traffico dureranno fino a luglio.

Veneto Strade annuncia lavori di esbosco e per la realizzazione di una barriera paramassi in territorio di Livinallongo del Col di Lana, nel tratto fra Brenta e Pieve sulla strada regionale 48 delle Dolomiti. Si rendono necessarie delle limitazioni alla viabilità: dalle 7 alle 18 dal 25 maggio al 16 luglio esclusi sabato e domenica e festivi infrasettimanali il traffico subirà delle interruzioni della durata massima di 20 minuti e sarà istituito un senso unico alternato regolato da semaforo nei periodi non interessati dalle interruzioni. I tratti di interruzione avranno l’estensione massima di 300 metri.

Sempre in territorio di Livinallongo del Col di Lana ma in località Collaz, sulla strada regionale 203 Agordina, saranno realizzate delle barriere paravalanghe e questo comporterà delle limitazioni al traffico dalle ore 8 alle ore 18 dal 25 maggio al 2 luglio esclusi sabati, domeniche e festivi infrasettimanali. Sarà attivo un senso unico alternato regolato da semaforo o movieri per singoli tratti che avranno un’estensione massima di 150 metri.

Per consentire la sistemazione delle reti di protezione del versante a ridosso della strada, sarà istituito un senso unico alternato regolato da semaforo sulla provinciale 347 del passo Cereda e passo Duran tra Cibiana di Cadore e Venas di Cadore, nei comuni di Cibiana e Valle. La limitazione al transito averrà dalle 7.30 alle 18 dal 21 maggio al 18 giugno esclusi sabati, domeniche e festivi infrasettimanali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *