Belluno °C

venerdì 29 Novembre 2024,

Santo Stefano, 3 giornate dedicate ai vaccini

Venerdì 28 maggio seconda dose di Moderna; domenica 30 Johnson & Johnson per chi ha più di 60 anni; il 31 seconda dose di AstraZeneca.

Sedute vaccinali nei prossimi giorni a Santo Stefano di Cadore, su iniziativa dell’Ulss 1 Dolomiti in collaborazione con i medici di base, l’Unione Montana Comelico, i Comuni del Comprensorio e i volontari della Protezione civile sezione Ana Cadore e del Gruppo Alpini di S. Stefano. Si comincia venerdì 28 maggio, dalle 9.30 alle 11.30 al palazzetto dello sport, con la seconda dose di Moderna per i vaccinati del 23 aprile, La mattina verrà proggrammata nel seguente modo per facilitare le operazioni: dalle 9.30 persone con iniziale del cognome dalla A alla C; dalle 10.15 persone con iniziale del cognome con lettera D; dalle 11 persone con iniziale del cognome dalla E alla M; dalle 11.45 persone con iniziale del cognome dalla O alla S; dalle 12.30 persone con iniziale del cognome dalla T alla Z.

Domenica 30 maggio dalle 9 alle 13, sempre al palazzetto (accesso da via Papa Luciani), verrà utilizzato il vaccino monodose Johnson & Johnson. La mattinata sarà dedicata alle persone della fascia di età dai 60 anni in su in buono stato di salute, che potranno presentarsi munite di carta di identità e tessera sanitaria e della scheda anamnestica già compilata, possibilmente fatta già controllare dal proprio medico di base; gli utenti possono ritirare le schede presso i rispettivi comuni di residenza o al distretto sanitario.

Lunedì 31 sarà giorno della seconda dose di AstraZeneca. L’appuntamento è ancora una volta al palazzetto, dalle 14. 30 alle 18.30. Le persone accederanno secondo l’orario indicato nel biglietto consegnato in occasione della prima vaccinazione. Ricordarsi di portare: carta di identità e tessera sanitaria; scheda anamnestica già compilata e possibilmente controllata dal medico di base (copia della scheda è reperibile presso i Comuni, i medici di base, il distretto sanitario o sul sito dell’Ulss 1 Dolomiti). A tutti si prega di seguire le indicazioni che verranno date dai volontari della Protezione civile della Sezione Ana Cadore e del Gruppo Alpini di S. Stefano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *