Belluno °C

venerdì 29 Novembre 2024,

Santo Stefano, un morto e tre feriti per un frontale

A scontrarsi, non distanti dalla Galleria Comelico, sono stati un’autocisterna e un furgone Caddy Volkswagen sul quale viaggiava una famiglia di cui è deceduto il padre e sono rimaste ferite la madre e due figlie.

Incidente stradale mortale nel pomeriggio di oggi in Comune di Santo Stefano di Cadore, non distante dalla Galleria Comelico, nei pressi della casa cantoniera, al km 85,900 della strada statale 52 Carnica. Poco prima delle 16 si sono scontrati in modo frontale un’autocisterna e un furgone Caddy Volkswagen sul quale viaggiava una famiglia della quale è morto il padre, mentre sono rimaste ferite (due in codice giallo e l’altra in modo più leggero) la madre e le due figlie.

Giunti sul posto, i vigili del fuoco di Santo Stefano hanno subito estratto dal furgone il corpo del padre, ma il medico non ha potuto che constatarne il decesso (residente a Montebelluna, si chiamava Claudio D’Agaro ed aveva 63 anni). Presenti sul luogo dell’incidente anche i carabinieri per deviare il traffico ed eseguire i rilievi del caso.

1 commento

  • L’ho saputo, per caso, stamattina.
    Io percorro quella strada, proprio in direzione sud, tutti i giorni e più o meno a quell’ora.
    La vita è un attimo…
    Il mio cordoglio e la mia vicinanza alla famiglia colpita da questo dolore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *