Veneto Strade informa che sulla strada provinciale 346 del Passo di San Pellegrino in Comune di Falcade dalle ore 8 alle ore 19 dal 16 settembre all’1 ottobre esclusi sabati, domeniche e festivi infrasettimanali sarà istituito un senso unico alternato regolato da semaforo per singoli tratti con estensione massima di trecento metri. La limitazione si rende necessaria per permettere la posa di cavidotti.
Ancora in territorio di Falcade, sulla strada provinciale 25 del passo Valles dalle 8 alle 19 dal giorno 16 settembre al giorno 1 ottobre esclusi sabati domeniche e festivi infrasettimanali sarà istituito un senso unico alternato regolato da semaforo per singoli tratti dell’estensione massima di 300 m per permettere la posa di cavidotti.
Sulla strada provinciale 39 del Monte Avena in territorio di Sovramonte dalle ore 8 alle 18 dal 13 settembre al 17 settembre il transito sarà totalmente interdetto per permettere i lavori di asfaltatura a copertura del cavidotto Enel.
Sulla strada regionale 48 delle Dolomiti in località Malga Larieto territorio di Cortina d’Ampezzo dalle 7 del giorno 13 settembre alle 17 del giorno 30 ottobre compresi sabati ed escluse le domeniche e i festivi infrasettimanali sarà istituito un senso unico alternato regolato da movieri o semaforo per eseguire una berlinese a protezione dell’elettrodotto interrato, per conto di Terna.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/