Barbara Dal Molin è la nuova presidente della sezione bellunese della Fidapa Bpw Italy. È stata eletta all’unanimità da un nutrito numero di socie e il suo mandato biennale sarà affiancato dal comitato di presidenza composto da Daniela Sernaglia (vice), Silvia Da Ronch (segretaria), Lara Bortot (tesoriera) e Tiziana Martire (past presidente); del consiglio fanno parte Francesca Bianchi, Marcella Boccanegra, Lucia Buzzatti, Mariangela Capuzzo, Lara D’Alpaos e Sonia Ingrosso; revisore dei conti sono Gabriella Bond e Gemma Nicolao.
Barbara Dal Molin, commercialista di Limana con studio professionale a Sedico, dà seguito all’attività intrapresa dalla presidente Tiziana Martire che l’ha preceduta e che purtroppo è stata fortemente penalizzata dai due anni di pandemia covid. «Porteremo avanti il progetto della violenza sulle donne», ha sottolineato la Dal Molin in prima battuta, «e svilupperemo iniziative ri-guardanti la parità di genere. Si tratta di temi che non sono assolutamente scontati e che purtroppo fanno registrare situazioni preoccupanti anche nella nostra comunità provinciale. Naturalmente se-guiremo le nuove linee nazionali che ci verranno trasmesse».
La Fidapa Bpw di Belluno è un’associazione di professioniste fondata nel 1990 che conta una quarantina di iscritte. È emanazione della Bpw International che nasce nel 1919 negli Stati Uniti come movimento d’opinione per la promozione e la valorizzazione delle donne senza alcun tipo di distinzione.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/