Veneto Strade ha emesso un’ordinanza di interdizione totale al transito sulla Strada provinciale 635 del passo San Boldo in località ponte Tuora, a Trichiana, da martedì 26 a venerdì 29 ottobre dalle 8.45 alle 11.30 e dalle 14.45 alle 17.30. La limitazione permetterà la posa di un cavidotto di media tensione per conto di e-Distribuzione.
Interdizione totale al transito anche sulla Strada provinciale 347 del passo Cereda e passo Duran in località Dont, Comune di Val di Zoldo. Dal 25 ottobre al 4 dicembre, esclusi sabati, domeniche e festivi infrasettimanali, la viabilità sarà totalmente preclusa nelle fasce orarie dalle 8 alle 12 e dalle 13.30 alle 17.30 per permettere lavori di messa in sicurezza della strada. Nei periodi non interessati dalle chiusure, compresi sabati, domeniche e festivi infrasettimanali, sarà istituito un senso unico alternato regolato da semaforo.
Sulla strada provinciale 2 della Valle del Mis, in territorio di Gosaldo, dalle 8 del 25 ottobre alle 17 dell’11 dicembre, compresi sabati, domeniche e festivi infrasettimanali, sarà istituito un senso unico alternato regolato da impianto semaforico per permettere lavori di consolidamento del ciglio stradale.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/