Belluno °C

venerdì 29 Novembre 2024,

“Autunno a Teatro in Comelico”, domenica 21in scena «La Divina in-canta»

Recital di canzoni e parole sulla Divina Commedia, con la compagnia Anà-Thema Teatro di Udine.

Secondo appuntamento della rassegna “Autunno a Teatro in Comelico 2021”: domenica 21 novembre alle ore 17 alla sala polifunzionale di Dosoledo presso la scuola primaria, con nuovo palcoscenico di recente installazione, andrà in scena «La Divina in-canta», recital di canzoni e parole sulla Divina Commedia, della compagnia Anà-Thema Teatro di Udine, in occasione del 700° anniversario della morte di Dante Alighieri.

Gli attori Luca Ferri e Luca Marchioro, accompagnati dalla voce cantata di Federica Copetti e dalla particolare musicalità della ghironda, strumento suonato da Martina Fabris, condurranno il pubblico in un viaggio per conoscere ed amare l’opera immortale della Divina Commedia. Il Recital-spettacolo è un susseguirsi di brani letti e recitati, momenti cantati ed attimi di riflessione e di approfondimento, il tutto svolto in modo coinvolgente ed adatto ad un pubblico di tutte le età. I versi della Commedia sono di una bellezza assoluta, impareggiabile e questa bellezza associata al bel canto creerà una serata estremamente piacevole ed interessante.

Ingresso: 8,00 €; ridotto (under 14) 5,00 €. Biglietti acquistabili in prevendita oppure all’ingresso prima dell’evento: per le prevendite e per tutte le info visitare il sito www.icomelianti.it oppure rivolgersi al 3471451453 o info@icomelianti.it. Prenotazione consigliata: www.l2l.it/autunnoateatro, tel. 3471451453 o email info@icomelianti.it. I posti prenotati saranno tenuti liberi fino a 10 minuti dall’inizio dello spettacolo. Capienza sala 100%. Per l’accesso è obbligatorio green-pass e mascherina.

L’ultimo appuntamento in calendario, con inizio alle ore 17.00, sarà domenica 28 novembre «Il gabbiano Jonathan Livingston», spettacolo ispirato dall’omonimo romanzo di Richard Bach di e con Cristina Gianni e Giulia Pivetta Stefani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *