Venerdì 10 dicembre alle ore 18 si terrà l’ultimo seminario on line sul tema «Ambiente Accessibile Società Inclusiva». Per maggiori informazioni si può consultare il sito www.aeis.cloud, dove il giorno del seminario sarà reso disponibile il link Zoom per collegarsi e partecipare in maniera interattiva. Ci sarà anche un link YouTube per chi preferisse seguire l’evento in streaming. Il webinar verrà anche trasmesso in live streaming sul sito del Progetto Mondo Unito http://www.unitedworldproject.org/
Il seminario durerà un’ora esatta e rifletterà sul tema «Accessibilità e inclusione», con la presentazione di varie esperienze e testimonianze e ampio spazio di confronto e discussione. Sarà incentrato in particolare sulle tematiche delle disabilità cognitive, intellettive e relazionali, con i contributi video di Mario Sperandini (Macerata, Italia), Herman Wouters (Fiandre, Belgio), Jacopo Corona (Osimo, Italia) e Benedicte Draillard (Lyon, Francia). Moderatore del webinar sarà il professor Claudio Antonio Bosco.
Promotori dell’iniziativa sono United World Project, Movimento dei Focolari, Health Dialogue Culture, Pathways for a United World. Della segreteria del progetto fa parte il bellunese Renzo Andrich.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/