Belluno °C

lunedì 25 Novembre 2024,

Karate, argento e bronzo bellunesi in Croazia

Le medaglie sono state conquistate da Mariachiara Masoch, portacolori del Karate Team Dolomiti 1970 (nella foto insieme a Vittorio Moreno e Roberta Sodero).

Altra gara in Croazia (a Rijeka) e altra medaglia, ma questa volta di bronzo, per la giovane Mariachiara Masoch, portacolori del Karate Team Dolomiti 1970, dopo che due settimane la giovane agordina aveva conquistato l’argento a Opatja. Questa volta il bronzo è giunto nella Tad Cup 2022 Memorial Sodero nella classe Juniores al limite dei 48 kg (nella classe Cadette, al limite di 47 kg, si è invece classificata quinta dopo essere stata sconfitta al primo turno dall’atleta che alla fine è giunta seconda).

Proseguono intanto gli allenamenti sotto la guida del direttore tecnico Vittorio Moreno, membro della Squadra Nazionale Giovanile Fijlkam, nella sede provvisoria dello Spes Arena di Belluno, in vista dei futuri impegni agonistici a Riccione, nell’Open d’Italia, e a Noale, per la fase di qualificazione regionale dei Campionato Italiano Juniores.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *