Saranno eseguiti lavori di posa di un elettrodotto interrato per conto di E-Distribuzione lungo la strada regionale 48 delle Dolomiti nella zona Magistrato alle Acque in comune di Cortina d’Ampezzo. Dalle 8 del 18 luglio alle 18 del 29 luglio esclusi sabati domeniche e festivi infrasettimanali Veneto Strade istituirà un senso unico alternato regolato da semaforo o movieri su tratti che avranno una lunghezza massima di 250 metri.
Lunedì 18 luglio la circolazione stradale sulla strada provinciale 3 Val Imperina in località Gona di Conedera, territorio di Rivamonte Agordino, sarà totalmente interdetta per lavori di lettura degli inclinometri nella fascia oraria tra le 10.30 e le 11.30.
La gara di corsa in montagna Transpelmo comporterà una limitazione della transitabilità sulla strada provinciale 251 della Val di Zoldo e Val Cellina, nella zona di Pecol, comune di Val di Zoldo. La gara si disputerà nel prossimo mese di settembre ma Veneto Strade informa fin d’ora che il giorno 4 dalle 10 alle 10.20 il traffico sarà totalmente interdetto in entrambi i sensi di marcia.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/