A settembre i centri minibasket Planet riprenderanno l’attività e l’invito è rivolto a bambini e bambine, a tutti i nati negli anni 2012-13-14-15-16, anche a quelli che non hanno mai provato a giocare a minibasket.
Il Planet Basket festeggia i 25 anni di ininterrotta attività. Anche per la stagione sportiva 2022/2023 sarà a disposizione dei giovanissimi con la sua lunga esperienza e professionalità, per coinvolgere i bambini in un’attività ludico sportiva con l’obiettivo primario di fare del sano movimento, di socializzare con tanti altri amici, di apprendere giocando e divertendosi le regole di questo simpatico «mini sport».
«La calura estiva non ha rallentato l’attività del Planet Basket», spiega l’organizzazione, «presente in varie parti della provincia, in campetti all’aperto, in centri estivi, in sagre e fiere, e in tante occasioni ove è possibile identificare uno spazio idoneo a fare i cosidetti “quattro tiri a canestro”. Per pianificare al meglio la stagione che andrà ad iniziare nel mese di settembre è possibile, già da ora, procedere ad una preiscrizione, con la possibilità di orientare la scelta, verso il Centro Planet più vicino».
Questi, in dettaglio, i vari centri Planet operativi in provincia di Belluno: Plasport De Mas Belluno (martedì e giovedì); Palestra elementare di Sedico (lunedì, mercoledì, venerdì);Palestra Comunale Mas di Sedico (mercoledì, venerdì);Palestra Scuola Media Castion (mercoledì – venerdì). «Siamo Presenti anche nelle palestre di S. Giustina e Mel, in giornate da definire».
I bambini e bambine nel loro percorso saranno seguiti da istruttori professionalmente qualificati e di provata esperienza. Per tutti è prevista la possibilità di provare gratuitamente le lezioni del mese di settembre. Per info: Raffaele 328 1630816. Sui social: Facebook.com/minibasketplanet.it. Sul sito www basket planet.it si trova il modulo di preiscrizione.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/