Belluno °C

domenica 29 Settembre 2024,

Pallavolo, a Belluno arrivano i campioni del Trentino Volley

Alla Spes Arena venerdì 9 alle 18 un importante match per i ragazzi della Da Rold Logistics. Nella foto lo schiacciatore bulgaro Matey Kaziyski.

Venerdì 9 settembre alle 18 i giocatori della Da Rold Logistics Belluno affronteranno i vice campioni d’Europa dell’Itas Trentino.

Il Trentino Volley è una delle squadre di maggior spessore in ambito internazionale e vanta un organico con campioni che hanno scritto pagine di storia di questo sport. Come lo schiacciatore bulgaro Matey Kaziyski: quattro scudetti, tre Coppe Italia, tre Champions League, quattro Mondiali per club, solo per citare alcuni trofei del suo infinito palmares. Oltre a Kaziyski, il pubblico bellunese potrà vedere all’opera l’opposto Gabriele Nelli, il centrale belga Wout D’Heer e il martello ceco Donovan Džavoronok. Al loro fianco qualche inserimento dalle giovanili e non passerà inosservato, nell’impianto di Lambioi che qualche anno fa era “casa sua”, il bellunese Alessandro Bristot, cresciuto nella Spes e reduce da un’estate da sogno in maglia azzurra, coronata dal titolo europeo Under 18. “Ale” giocherà sotto lo sguardo di papà Paolo, neo responsabile del settore giovanile targato Drl. E a proposito di “coincidenze parentali”, ci sarà pure un incrocio tra i fratelli Da Re: Franco, direttore generale della Da Rold Logistics, da una parte, e Bruno, presidente del Trentino Volley, dall’altra.

Alla partita il pubblico potrà partecipare gratuitamente. Appuntamento, quindi, a venerdì 9: la Spes Arena apre le porte al grande volley.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *