Nella zona di Cornigian in Comune di Val di Zoldo lungo la strada provinciale 347 del passo Cereda e passo Duran saranno eseguiti lavori per la posa di un cavidotto per conto di E-Distribuzione. Veneto Strade informa che dalle 7.30 del 5 settembre alle 18 del 23 settembre sarà istituito un senso unico alternato regolato da impianto semaforico, esclusi i sabati domeniche e festivi infrasettimanali.
Posa di cavidotti anche in territorio di Selva di Cadore lungo la strada provinciale 251 della Val di Zoldo e Val Cellina. Dalle 7.30 del 5 settembre alle 18 del 16 settembre, esclusi sabati e domeniche, Veneto Strade istituirà un senso unico alternato regolato da impianto semaforico per singoli tratti di lunghezza massima di 300 metri.
Sempre lungo la strada provinciale 251 della Val di Zoldo e Val Cellina ma in località Perera tra Igne e Soffranco in Comune di Longarone saranno eseguiti i lavori di messa in sicurezza del versante a Monte della sede stradale a seguito dell’incendio boschivo di qualche mese fa dalle 8 alle 18 dal giorno 5 settembre al giorno 7 settembre sarà istituito un senso unico alternato regolato da movieri con possibili brevi interruzioni temporanee della transitabilità che dureranno al massimo 20 minuti.
E per la posa della linea elettrica di media tensione lungo la strada provinciale 38 Col Perer in Comune di Arsiè dal giorno 7 settembre al giorno 14 ottobre, esclusi sabati e domeniche, il transito sarà vietato a tutti i veicoli nelle seguenti fasce orarie: dalle 5 alle 8, dalle 9 alle 11.30 e dalle 13.30 alle 17.30.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/