Belluno °C

lunedì 15 Dicembre 2025,

Tennis, Lions e Rotary «Ricordando Giuseppe Nanni»

Rinnovata l’amicizia fra i Club con la manifestazione sportiva svoltasi nella cornice del Tennis Club di Norcen di Pedavena e intitolata a colui che l’ha organizzata per molti anni.

I Lions Club Belluno, Feltre Host, Feltre Castello di Alboino e il Rotary Club Feltre hanno rinnovato la loro amicizia con il torneo di tennis “doppio giallo” Lions – Rotary 2022 intitolato: «Ricordando Giuseppe Nanni», indimenticato organizzatore di quest’evento per tanti anni. Lo scopo della manifestazione non è agonistico, anche se il tifo non è mancato come la partecipazione di atleti provenienti anche da fuori provincia, ma di rafforzare i valori dell’amicizia e della collaborazione. Infatti i Club Lions e Rotary, pur con service distinti, proseguono identiche finalità volte a mettere a servizio capacità e risorse dei soci per il bene della società.

Soddisfazione è stata espressa dai componenti del Comitato organizzatore Josh Panella, Flavio Grigoletto e Guido Luciani per l’ottima riuscita della manifestazione che si è svolta nella cornice del Tennis Club di Norcen di Pedavena dove alla fine sono risultati vincitori Michele Grigoletto (Lions Club Feltre) ed Enzo Talamini (Lions Club Belluno) su Daniele Martin (Lions Club Belluno) ed Emma Angè (Lions Club Feltre).

Un riconoscimento-ricordo è stato donato a tutti i giocatori da Silvia Nanni, figlia del compianto fondatore dell’iniziativa Giuseppe, e alle prime quattro coppie classificate sono stati attribuiti i premi donati dalla gioielleria Pasa.
A vincere, però in questa manifestazione, ormai più che trentennale, è stato lo spirito d’amicizia che si è rinnovata fra i Club e i loro soci.

Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *