EssilorLuxottica ha annunciato oggi che i ricavi consolidati del terzo trimestre 2022 sono stati pari a 6.394 milioni di euro, con un aumento dell’8,2% a cambi costanti1 rispetto al terzo trimestre 2021 (+17,0% a cambi correnti).
Alla luce di questo risultato Francesco Milleri, presidente e amministratore delegato, e Paul du Saillant, vice amministratore delegato di EssilorLuxottica, hanno commentato: «Siamo orgogliosi della solida performance che il Gruppo ha ottenuto nel terzo trimestre dell’anno, con tutte le aree geografiche in crescita, dall’Asia-Pacifico all’America Latina, dall’EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa) al Nord America. I risultati dimostrano ancora una volta la forza del nostro modello di business, nonché le capacità e la determinazione delle nostre circa 200.000 persone nel mondo, impegnate nel realizzare la visione a lungo termine che abbiamo condiviso in occasione del Capital Market Day».
Milleri e du Saillant hanno poi sottolineato: «Abbiamo ottenuto il sesto posto nella classifica Change the World di Fortune per il nostro impatto sociale positivo e abbiamo celebrato la Giornata Mondiale della Vista offrendo cure oculistiche a oltre 350.000 bambini e adulti nel mondo, il tutto nella stessa settimana. Crescita economica e supporto alle nostre comunità vanno sempre di pari passo e questo si lega al nostro impegno a far crescere il mercato, a beneficio di tutti i portatori di interesse. Guardiamo al futuro con fiducia, forti della nostra visione strategica e della capacità di realizzare le nostre prospettive a lungo termine».
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/