Belluno °C

sabato 19 Ottobre 2024,

Pallavolo Belluno, Rinoceronti “scornati” a Mirandola

In trasferta la Da Rold Logistics battuta 3 a 1, è la prima sconfitta dopo un ottimo inizio di partita. Rimane prima in classifica

Mirandola in casa vince sempre. La regola vale anche contro la Da Rold Logistics Belluno, che è caduta per la prima volta in questa stagione anche se rimane in testa alla classifica del campionato A3 di pallavolo maschile. I “rinoceronti”, però, non sono più soli al vertice, raggiunti da Savigliano e Fano. Dopo appena quattro giornate, nessuna squadra ha mantenuto la propria imbattibilità.

Lo staff non la vuole considerare una consolazione, perché in Emilia i bellunesi erano partiti alla grande aggiudicandosi il primo set. Il sestetto di Mirandola però sa riprendersi e lottare, anche grazie allo schiacciatore tedesco Stohr: 27 punti. Alla fine, è l’unico set della Drl.

Il vice allenatore Roberto Malaguti: «Brutta prova, i nostri avversari hanno giocato molto bene, con una correlazione muro-difesa di altissimo livello. Noi invece abbiamo sbagliato parecchio, soprattutto in battuta. E in attacco non siamo stati particolarmente incisivi. Di conseguenza, il risultato è giusto. Ma ci rifaremo».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *