Continuano i lavori per la posa degli elettrodotti per conto di Terna. Veneto Strade ha disposto un senso unico alternato regolato da movieri o semaforo per tratti di lunghezza massima di 250 metri sulla strada regionale 48 delle Dolomiti tra la diga di Santa Caterina e l’innesto della statale 52 Carnica in territorio di Auronzo di Cadore. Il provvedimento sarà in vigore dalle 18 del 15 novembre alle 18 del 13 dicembre, compresi sabati domeniche e festivi infrasettimanali.
Sempre sulla strada regionale 48 delle Dolomiti e sempre in Comune di Auronzo di Cadore, in località Somprade, sono previsti lavori di esbosco di legname a monte della della sede stradale. Dalle 7.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17, dal 14 novembre al 21 novembre, compresi sabato e domenica, sarà istituito un senso unico alternato regolato da semaforo o movieri, con possibili brevi interruzioni del traffico della durata massima di 20 minuti.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/
1 commento
Franz Masoch
Franz,sono 3/4 anni che ci sono semafori da Cima gogna Auronzo e non e’ ancora finita si suppone x la gioia delle sospensioni delle nostre auto