Agordo: «Le rocchette di Prendera» ciaspolata giornaliera con le Guide del Mazarol. Ritrovo al bar Centrale di Agordo, ore 8. Info: 3290040808 – guide.pndb@gmail.com
Belluno: «Carnevale Castionese», sfilata di mascherine (ore 11.30) e sfilata dei carri allegorici (ore 14). Località Pian delle Feste a Castion.
Borgo Valbelluna: «Sfilata dei biroc», divertente sfilata con carretti autocostruiti. Località Villa di Villa. Info: 3287532861.
Borgo Valbelluna: «Maschere al Museo», laboratorio per la realizzazione di una misteriosa maschera. A seguire merenda al Museo. Museo Archeologico di Mel, ore 15. Info: info@museomel.it
Canale d’Agordo: «La Zinghenésta», il carnevale della Valle del Bióis. In partenza da Falcade, arriverà a Canale alle ore 12. Dalle ore 15, sfilata per il paese.
Cencenighe: «Carnevale dei Boce 2023», festa di carnevale per i bambini. Nof Filò, ore 15.
Pedavena: «Festa di Carnevale» con sfilata di carri frazionali, giochi, animazione e sorprese. In piazza dalle ore 14.30.
Cibiana: «Festa di Carnevale», con animazione, dolci e bevande offerti dalla Pro loco. Ciasa de Dute, ore 15.
San Pietro di Cadore: «Mascrada dal borsit», passaggio nelle varie frazioni previsto per la mattina. Dalle 14 in poi, festa in piazza davanti a Villa Poli.
San Tomaso Agordino: «I racconti di Paolo», con Paolo Soppelsa che leggerà alcuni racconti su San Tomaso. Sala Biblioteca in località Celat, ore 17.
San Vito di Cadore: «Festa in maschera», con musica e balli in compagnia. Sala Polifunzionale De Lotto, ore 16.30.
Sovramonte: «Carnevale a Sorriva», sfilata di carri e mascherine, intrattenimento, rinfresco, musica e balli. Località Sorriva, ore 13.30.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/