Belluno °C

domenica 13 Aprile 2025,

Finale alle porte: domani l’Hockey Feltre contro il Club Piné

Sabato 1 aprile, alle 19.30. Per gestire il flusso di spettatori, la società ha predisposto aree in cui parcheggiare le auto

Per l’Hockey Club Feltre si prospetta un fine settimana di fuoco: domani, sabato 1 aprile, alle 19.30 sul ghiaccio di casa contro l’Hockey Club Pinè. I ragazzi feltrini arrivano da un fine settimana di riposo e concentrazione dopo la vittoria in semifinale di Gara 2 contro il Gherdeina, sconfitto 1-5 sul ghiaccio avversario. Tanti sono i tifosi che durante tutta la stagione hanno seguito con passione le vicende della squadra bianco-rossa. All’ingresso nei playoff l’animo è diventato contagioso e sulle gradinate hanno cominciato a moltiplicarsi sempre di più coloro che l’hockey l’hanno solo visto di sfuggita in televisione, spinti dalla curiosità e dallo spirito di questo sport. Si arriva così alla finale di campionato con i biglietti in prevendita online andati soldout già mercoledì sera, dopo sette giorni dal lancio. Feltre ormai è diventata bianco-rossa e domani si farà sentire. Ad unire la partita alla città ci sono state anche tutte le esibizioni dei quartieri del Palio di Feltre, simbolo indiscusso, e sabato ospiteranno i tamburini e sbandieratori del Santo Stefano. Ci saranno altre sorprese ed esibizioni durante gli intervalli, lo spettacolo è assicurato.

Per gestire il flusso di spettatori che si devono recare allo stadio con la zona del Pra’ del Moro chiusa ed il divieto di parcheggio, la società ha predisposto altre aree in cui lasciare le auto ossia: Supermercato Famila di Pasquer, Pneusmarket, istituto Enaip Veneto, supermercato Prix, scuola media G. Rocca, Stadio Zugni Tauro,parcheggio feltrino, via del Mercato Campogiorgio.

La società HCF ha previsto l’apertura delle casse alle ore 18. prima dell’inizio della partita. Questo per poter consentire l’acquisto degli ultimi biglietti d’ingresso. Il costo del biglietto di singola entrata è di 8 euro. Per restare aggiornati, basta visitare le pagine social della squadra. Nel frattempo per la trasferta a Pinè di sabato 8 aprile, è già prevista l’organizzazione di una corriera con partenza dal PalaFeltre alle 18. Le adesioni andranno confermate entro mercoledì 5 aprile. Per informazioni e prenotazioni scrivere al: 327 0027511.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *