Sabato 1 luglio alle ore 14 prenderà il via il Torneo di Green Volley 4 contro 4 «Alza(ti) e Dona!» sui campi in erba della Ditta Unifarco, a Meano di Santa Giustina. La manifestazione, alla sua prima edizione, gode del patrocinio del Comune di San Gregorio nelle Alpi ed è frutto della collaborazione tra la Consulta Giovani di San Gregorio nelle Alpi, il Gruppo Dilettantistico Paderno e l’Associazione Feltrina Donatori Volontari di Sangue – Sezione “Marino Brandalise” di Paderno.
Lo sport diventa così un’occasione di aggregazione e sensibilizzazione verso uno stile di vita sano, oltre alla diffusione della cultura della donazione di sangue.
Sabato sera, a partire dalle 19, sarà proposto lo spettacolo dei @2000beat_djband: una band, un dj e un video-mix live, tutti sullo stesso palco, uno spettacolo da ascoltare, ballare e… vedere!
Il Torneo riprenderà domenica 2 luglio a partire dalle ore 10. Le fasi finali inizieranno alle ore 14, mentre le finali e le premiazioni avranno luogo dalle ore 18.00.
Durante tutto l’arco della manifestazione saranno disponibili chiosco e cucina.
Per maggiori dettagli, iscrizioni, pagamento della quota e consultazione del regolamento completo è possibile visitare il sito web al link https://form.jotform.com/231535979170059. In alternativa, è possibile contattare i numeri 345 1619037 o 348 0960428.
Gli organizzatori rivolgono un ringraziamento speciale agli sponsor che sostengono l’evento, in particolare a Unifarco per la disponibilità dei mezzi e degli spazi.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/