Belluno °C

sabato 19 Ottobre 2024,

Belluno Volley farà divertire la Spes Arena

Enrico Zanolli con coach Colussi

Belluno Volley ha confermato Enrico Zanolli, fratello del team manager Riccardo. Enrico rinnova il suo impegno per i “rinoceronti” in più di una veste: l’ex centrale che in maglia Da Rold Logistics ha conquistato una promozione in B e ne ha sfiorata un’altra in A3, rimane dirigente del club e componente del consiglio d’amministrazione. In più, continuerà a seguire la sfera legata al marketing, attraverso un lavoro coordinato con Mario Bez, Alberto Da Rold e altri profili che gravitano nell’orbita del Belluno Volley.

Zanolli, architetto e consulente immobiliare nella vita di tutti i giorni, segue spesso la squadra in trasferta e non fa mai mancare il suo appoggio: «C’è grande curiosità in vista della nuova annata», afferma, «sono arrivati diversi profili interessanti e, per questo, mi sento di dire che nella scorsa stagione abbiamo rafforzato a dovere la dirigenza, mentre ora ci siamo focalizzati soprattutto su una squadra pensata per far divertire la gente».

Aumentare il calore della Spes Arena è una priorità che va perfino oltre i risultati, le classifiche e le statistiche: «Ci rendiamo conto che sono state prese delle scelte diverse rispetto al passato e all’apparenza possono sembrare impopolari, se si considera il gran numero di cambiamenti. Ma l’intera dirigenza è allineata. E focalizzata sugli obiettivi da raggiungere».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *