La Festa dell’Orzo torna per celebrare la sua decima edizione. Per questo grande ritorno sulla scena, dopo tre anni di stop, è stata prevista, per il 15 e il 16 luglio, proprio a Pedavena, una due giorni di degustazioni, visite guidate e performance musicali. La Festa dell’Orzo nasce per valorizzare i lavoratori del mondo della birra e celebrare la birra stessa. Per questo, nel week end di festa, saranno presenti, nel parco della Birreria, stand gastronomici, spazi per la degustazione di birra e spettacoli musicali con le performance dei gruppi Vallanzaska e The Bastard Sons of Dioniso il sabato sera e degli Ostetrika Gamberini la domenica sera.
Inoltre, dietro prenotazione, sarà possibile prendere parte ad una degustazione guidata di birra e si potrà visitare la Fabbrica in Pedavena dove si produce tra gli altri marchi la Birra Dolomiti.
Protagonisti della grande festa a Pedavena la “Birra speciale” in edizione limitata, ideata appositamente dal mastro birraio per la Festa dell’Orzo 2023 con gradazione alcolica di 4,7, prodotta con puro orzo maltato e non maltato, semi di coriandolo in infusione e luppoli pregiati a donare sentori delicatamente agrumati, e il panino “Un Bellunese in Vacanza”, con ingredienti di origine bellunese, che sarà presente in Birreria a Pedavena come in molti dei locali Fabbrica in Pedavena.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/

1 commento
Lucia
Finalmente ci si trova per questo grande evento molto bello organizzato bene beavi complimenti a tutti quelli che ci lavorano👍💪💪