Il Cai di Feltre propone una settimana di campeggio residenziale per ragazzi dai 9 ai 17 anni di età in Zoldo da mercoledì 30 agosto a domenica 3 settembre, in collaborazione con «Montagna che Aiuta» e l’associazione Aipd. Sono previsti trekking su sentieri tra Pelmo e Civetta, attività di orienteering, caccia al tesoro, gimcane, tornei di calcetto e ping pong, senza dimenticare l’animazione serale.
Questo il programma di massima.
- Mercoledì 30 agosto partenza alle 8 da Prà del Moro a Feltre, arrivo a Pontesei alle 9, salita al rifugio Bosconero con prolungamento fino al larice di 800 anni. Ritorno alle macchine e arrivo in campeggio nel pomeriggio, dove già ci saranno i ragazzi dell’Aipd; sistemazione nelle tende e cena.
- Giovedì 31 agosto giochi per conoscersi, orienteering, giochi al campo, serata al Vach con falò e rientro al buio con le pile.
- Venerdì 1 settembre giochi al campo, gara di orienteering, tornei vari, festa serale.
- Sabato 2 settembre escursione al Civetta o Pelmo.
- Domenica 3 settembre giochi al Vach e ritorno per Col Cerver; oppure escursione in Baita Angelini o al rifugio Sora l’Sass anche con i genitori che lo desiderino.
Per le iscrizioni contattare Carla De Cian (329 7384966) o Davide Bronca (340 876809). Il campeggio è aperto a tutti i soci giovani iscritti al Cai dai 9 ai 17 anni di età. Il costo è di 150 euro comprensivi di tutto tranne il trasposto di andata e ritorno. Accompagnatori titolati: Carla De Cian, Davide Bronca; accompagnatori per il gruppo Aipd e assistenti non titolati.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/