Belluno °C

sabato 7 Settembre 2024,

L’Amico Digitale è on line

Contattaci se ancora non hai la password

L’Amico del Popolo Digitale è on line, il nuovo numero è in internet da pochi minuti, puoi sfogliarlo sul computer, sul tablet o sul tuo telefonino, come se fosse di carta. Se sei abbonato inserisci la password per entrare nell’area riservata. Se ancora non sei abbonato contattaci: segreteria@amicodelpopolo.it

Domani e dopodomani invece arriverà nelle case il giornale “in carne e ossa”, L’Amico del Popolo di Carta. Vuoi mettere? Leggere le ultime notizie in internet è comodo e veloce, ma sfogliare il giornale tradizionale è tutta un’altra cosa: le notizie sono impaginate, c’è una gerarchia nei titoli, la grafica è curata, le foto sono una sorpresa ogni volta che giri pagina.

Questi alcuni contenuti del nuovo numero: report della popolazione residente in provincia di Belluno con una proiezione fino al 2037; serve riallineare l’offerta di lavoro con le aspettative dei giovani; i siti ambientali di Celarda e Faverghera, negli anni hanno perso la loro attrattiva; il racconto di Lisbona 2023 da chi l’ha vissuto in prima persona; Limana passa alle luci a led sostituendole su oltre 750 lampioni; al campo sportivo di Mel servono interventi per togliere le barriere architettoniche; Flavia Colle nuova assessora alla cultura al Comune di Feltre; tante iniziative per la settimana del ciclismo  a Cesiomaggiore; in arrivo in Val Visdende i concerti al palco Vaia; una frana ai piedi della Moiazza; oltre 4300 presenza al Giro del Lago in Alpago; i requisiti imposti da Venezia rischiano di far chiudere il Centro Antiviolenza di Belluno.

Speriamo che il nuovo numero ti piaccia, speriamo che sfogliare ti piaccia. Puoi dircelo qui sotto, con un commento, oppure puoi scriverlo su Facebook. Buona lettura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *