Belluno °C

martedì 26 Novembre 2024,

La coop Cadore cerca un coordinatore per il servizio di ristorazione collettiva

L'area di lavoro sarà quella del Cadore, Comelico e Valboite. Candidature entro il 30 settembre

La Cadore Società Cooperativa sociale delle Dolomiti sta ricercando con decorrenza immediata un coordinatore per il servizio di ristorazione collettiva: si tratta di un ruolo di responsabilità, visti i numeri del settore che nell’alta provincia vede impegnata la cooperativa. Si parla infatti di circa 1500 pasti prodotti a settimana per le due mense scolastiche, i due refettori, i due punti cottura che preparano pasti per tre istituti scolastici e per il servizio domiciliare per gli anziani gestiti dalla Cadore, che vede il proprio personale (18 addetti) impiegato nella produzione, trasporto e scodellamento dei pasti.

Il nuovo responsabile si dovrà occupare dell’organizzazione e della gestione dei servizi; gestire e coordinare il personale; supervisionare l’approvvigionamento dei prodotti e controllarne quantità e qualità; controllare che gli standard di produzione e somministrazione vengano raggiunti e mantenuti nel tempo. Si ricerca quindi una persona che possieda una conoscenza – anche minima – del mondo della ristorazione (non necessariamente collettiva), con ottime capacità relazionali, spiccata autonomia e doti di problem solving.

Il contratto inizialmente sarà a tempo pieno e determinato, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato; l’inquadramento sarà quello previsto dal contratto nazionale delle cooperative sociali per la prima fase di inserimento, dopodichè potrà essere adeguato all’esperienza e alla competenza del soggetto. L’area di lavoro sarà quella del Cadore, Comelico e Valboite. Le candidature complete di curriculum vitae dovranno essere inviate entro le ore 12 di sabato 30 settembre all’indirizzo mail inserimentilavorativi@cadorescs.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *