Belluno °C

mercoledì 27 Novembre 2024,

1.740 euro al Comitato d’intesa grazie a due gare di “pallinetto” solidale

Organizzate dalla società bocciofila Quadrifoglio Salce (nella foto Trofeo Renato Trevisson)

Una cospicua donazione è stata devoluta al Comitato d’Intesa di Belluno grazie alle due gare di “pallinetto” solidale organizzate dalla società bocciofila Quadrifoglio Salce. Si tratta di ben 1.740 euro che aiuteranno il sodalizio bellunese, costantemente impegnato in attività a favore della comunità locale e iniziative a supporto del volontariato. La somma è stata raccolta dai proventi delle due gare, le cui finali – categorie A-B-C del memorial “Dino Gava” (conclusosi dopo 12 serate iniziate in primavera con ben 1401 giocate) e del memorial “Renato Trevisson” (presenti ben 57 giocatori, una parte anche del comitato di Treviso) – si sono svolte rispettivamente gli scorsi sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre a Salce presso il campo della bocciofila Quadrifoglio. Ad essi si sono aggiunti i ricavi delle altre dodici giornate in cui sono state disputate ben 1304 partite.

Alla premiazione di entrambe le gare erano presenti le famiglie Gava e Trevisson, che hanno potuto assistere al ricordo delle figure di Dino e di Renato, entrambi grandi appassionati e organizzatori dello sport bocciofilo. Erano presenti, tra gli altri, il vicepresidente del Comitato d’Intesa Renzo Andrich e Gianni Pastori, già presidente del Comitato Provinciale F.I.B. di Belluno.
Prima della premiazione, il presidente della Bocciofila Quadrifoglio Salce Gilberto Colle e il vice Roberto Broi hanno ringraziato i presenti e i collaboratori per la buona riuscita, in particolare i volontari coinvolti.

Questi i vincitori. Trofeo Dino Gava: cat. A 1° Dino Savaris (Castionese), 2° Franco Gasperin (Frezza), 3° Aldo Barel (Salce), cat. B 1° Walter Serbati (Castionese), 2° Luca Dal Farra (Castionese), 3° Rudi Reolon (Sois), cat. C 1° Daniele Bianchi (Castionese). 2° Pasquale Tramontin (Frezza), 3° Dario Masciulli (Salce). Trofeo Renato Trevisson: cat. A 1° Aldo Barel (Salce), 2° Ennio Piol (Frezza), 3° Sandro Bristot (Castionse), cat. B 1° Angelo Robazza (Treviso), 2° Giuseppe Fassina (Treviso), 3° Mario Dorigo (Treviso) – cat. C 1° Aldo Marsora (Treviso), 2° Vitale Padovan (Frezza), 3° Valentino Antole (Salce).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *