La delegazione di Belluno di Fondazione Veronesi, con l’impegno della sua responsabile Angela De Min, propone uno spettacolo di danza e musica a sostegno dell’oncologia pediatrica mercoledì 6 dicembre alle 20 presso il Teatro Buzzati di Belluno.
I fondi raccolti contribuiranno al finanziamento di Palm Research Project, innovativa piattaforma di ricerca e sviluppo di terapie innovative per la leucemia mieloide acuta, un tumore del sangue molto aggressivo dell’età pediatrica.
Allo spettacolo, presentato dalla giornalista Marcella Corrà, prenderanno parte gli allievi della Scuola di Danza “Danzaoltre” con la partecipazione del Coro “Mani Bianche” Belluno e del Coro “Belluno Young Voices” di “Arte Nuova”.
«Sono felice che ancora una volta sia stato possibile realizzare questa serata molto speciale, in avvicinamento anche alle festività natalizie, per sostenere concretamente la ricerca d’eccellenza su un tumore che colpisce i bambini. Vorrei ringraziare gli enti che supporteranno l’evento e gli artisti che metteranno a disposizione il proprio talento per una causa così importante» commenta Angela De Min.
Gli organizzatori ringraziano il Comune di Belluno, la Fondazione Teatri delle Dolomiti, l’Associazione Nazionale Carabinieri- sezione di Belluno, la scuola di danza “Danzaoltre” di Belluno, il Coro “Mani Bianche” di Belluno e il coro “Belluno Young Voices”.
Per informazioni è possibile scrivere a info.belluno@fondazioneveronesi.it o chiamare il numero 02 76018187.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/