Il vice presidente del Consiglio dei ministri e ministro degli Esteri Antonio Tajani sarà a Belluno domani, sabato 2 dicembre, alle ore 16, a Villa Doglioni Dalmas, per incontrare il mondo dell’impresa e le Istituzioni, ospite di un evento organizzato da Confindustria Belluno Dolomiti dal titolo «Un mondo instabile – Scenari per le imprese tra rischi e opportunità».
Ad accogliere il ministro sarà Lorraine Berton, presidente dell’Associazione degli industriali bellunesi, accanto al sindaco del capoluogo Oscar De Pellegrin e al presidente della Provincia Roberto Padrin.
«Stiamo vivendo un momento carico di incognite soprattutto a livello internazionale con ripercussioni sull’economia e sui territori. Per questo, la presenza del ministro è un importante segnale di attenzione nei confronti delle nostre comunità e delle nostre imprese», sottolinea Berton. «Le dinamiche internazionali ci riguardano da vicino: nel Bellunese l’export resta la voce predominante in interi comparti, dall’occhialeria all’automazione. Capire quali sono le intenzioni e le misure dell’Esecutivo è per noi prioritario».
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/