Belluno °C

sabato 21 Settembre 2024,

L’Amico in digitale è on line. Lo puoi regalare, ci hai pensato?

In questo numero gli auguri del vescovo Renato e anche quelli di Yuriy, il chirurgo ukraino che adesso è negli Usa con la famiglia e desidera salutare i bellunesi

Il nuovo numero dell’Amico del Popolo è on line, lo puoi sfogliare via internet nell’edizione digitale (clicca qui per vederlo). È identico all’Amico di carta, che domani e dopodomani arriverà nelle case degli abbonati. Hai pensato che potresti regalarlo, per Natale e per tutto il nuovo anno?

Questo numero si apre con gli auguri del vescovo Renato ma anche con quelli di Yuriy, il chirurgo pediatrico giunto a Belluno con la sua famiglia quando è scoppiata la guerra contro l’Ukraina, perché a Leopoli, sotto i bombardamenti, il piccolo David non avrebbe potuto continuare le cure di cui aveva bisogno. Yuriy e la sua famiglia si sono trasferiti ad Atlanta, negli Usa. Yuriy ha scritto un messaggio all’Amico per raggiungere le molte centinaia di bellunesi che sono stati solidali con loro.

Per abbonarti e leggere L’Amico contattaci: segreteria@amicodelpopolo.it oppure 0437 940641 oppure direttamente cliccando qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *