Dall’una della notte scorsa sono iniziate le ricerche di un uomo non rientrato ieri da una camminata nella zona di Pian dele Femene (dove è parcheggiata la sua auto), sul crinale delle Prealpi tra i comuni di Limana e di Revine Lago. Si tratta di Danilo Santuz, 72enne di Dosson di Casier (Treviso) che è uscito di casa ieri mattina verso le 8.30 e si presume sia arrivato verso le 10 al parcheggio per poi allontanarsi a piedi, senza più tornare. Il cellulare risulta non raggiungibile.
Le ricerche si stanno concentrando tra il Passo San Boldo e il Visentin, sia sul versante trevigiano che bellunese. Sono presenti il Soccorso alpino delle Prealpi Trevigiane, della Guardia di finanza e i Vigili del fuoco.
Danilo Santuz è alto 197 centimetri, ha i baffi, ma non si sa come fosse vestito quando è partito (potrebbe avere avuto con sé uno zaino). Chiunque lo abbia visto è pregato di contattare i Carabinieri.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/
