Clicca e guarda la Rassegna stampa, su Facebook oppure su YouTube. La trovi anche su Instagram, clicca qui: https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/
È morto in ospedale ad Agordo nella notte tra venerdì e sabato, dopo una corsa disperata al Pronto soccorso. Felipe Scussel Lopez aveva appena quattro anni, una esistenza breve e contrassegnata da fragilità di salute: il piccolo era stato ricoverato a lungo nelle settimane scorse all’ospedale di Padova, quindi aveva fatto ritorno ad Agordo, a casa assieme al papà Daniele Scussel, insegnante di chimica al Follador, e alla mamma Lidia Lopez Hurtado. La scomparsa del piccolo ha lasciato attonito l’intero Agordino. L’ultimo saluto a Felipe con un discorso e una preghiera oggi alle 15 al cimitero di Agordo dove, di seguito alla cremazione, ne riposeranno le ceneri.
La Provincia e la Prefettura di Belluno chiederanno al Ministero dell’Ambiente la possibilità di procedere con la “‘dissuasione” contro i lupi confidenti in tutto il territorio dellaa provincia. Si tratta dello sparo con pallottole di gomma, quando i cani maremmani, l’allarme acustico e l’illuminazione non sono sufficienti ad allontanare i carnivori.
Attacco hacker alla Salus di Belluno: ieri più di 200 persone non hanno potuto eseguire l’esame. Ci vorrà almeno fino a lunedì prima che la situazioni torni alla normalità.
Queste e altre notizie nella rassegna stampa di Radio Piave InBlu curata oggi da Martina Reolon.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/