Belluno °C

domenica 24 Novembre 2024,

La gratitudine del presidente del Belluno Volley per i tifosi e la squadra

«Pubblico e ragazzi superlativi»: la gratitudine del presidente Da Rold per i tifosi e per la sua squadra

Nonostante la sconfitta nella gara 3 di semifinale playoff a Fano e la conseguente eliminazione, brillano gli occhi del presidente del Belluno Volley, Sandro Da Rold, perché la sua squadra si è assestata nell’élite della Serie A3 Credem Banca. Il seguito di appassionati ha raggiunto proporzioni e contorni inimmaginabili: «Ammirare il centinaio di tifosi che hanno raggiunto le Marche e sostenuto in maniera incessante la squadra – afferma proprio il massimo dirigente – è qualcosa di commovente. Senza considerare le oltre 1.500 persone collegate su YouTube. A conferma del notevole interesse per la nostra realtà». 

È arrivato il tempo dei bilanci: «La scorsa estate siamo partiti con l’intento di posizionarci fra le prime nel panorama di A3. E l’obiettivo è stato ampiamente raggiunto. Se invece parliamo del pubblico, allora siamo andati ben oltre le aspettative: le emozioni che hanno vissuto e ci hanno trasmesso i nostri tifosi sono ineguagliabili». Lo conferma il continuo squillo del telefono: «Il tenore dei messaggi credo sia in linea con quello di chi sostiene una compagine di Superlega. Abbiamo un pubblico da serie superiore».  

Il presidente ha un pensiero di stima per ognuno degli atleti: «Un plauso al percorso svolto da Natale in poi. I ragazzi hanno dimostrato professionalità, determinazione e voglia di vincere: sono riusciti a cambiare passo e, di riflesso, il volto della stagione».  Per questo l’impegno della società è destinato ad aumentare ancora, orientandola «verso il mondo del professionismo. È la base per affrontare la stagione 2024-2025».

Il momento più significativo dell’intera annata? «L’impresa di Palmi è stata indimenticabile. Il gruppo ha dimostrato un amore verso questi colori e un desiderio di raggiungere il risultato che rimarranno impressi per sempre nei miei ricordi». Il Belluno Volley è pronto ad aprire le porte al futuro: con nuovo entusiasmo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *