Belluno °C

sabato 14 Dicembre 2024,

Belluno piange Gianmarco Zanchetta. La rassegna stampa di venerdì 10 maggio ► VIDEO

Cerca e segui L'Amico del Popolo anche su Facebook, YouTube, Instagram, X, Telegram

Clicca e guarda la Rassegna stampa, su Facebook oppure su YouTube. La trovi anche su Instagram, clicca qui: https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/

Esperto finanziario, uomo di banca, alpino e da sempre in prima linea nel mondo associazionistico bellunese. La provincia
piange Gianmarco Zanchetta 73 anni, morto dopo breve malattia.
Meningite in viaggio, durante uno scambio culturale in Martinica, studente ricoverato ai Caraibi. Coinvolte due classi tra Calvi e Lollino di Belluno. Il resto del gruppo è tornato a scuola o è rimasto a casa, in autorveglianza per dieci giorni, almeno fino a mercoledì prossimo.
Restano gravi le condizioni di Giovanni Andrich, 79 anni, investito dall’esplosione dovuta a una fuga di gas avvenuta poco dopo le 7 del mattino di ieri, mercoledì, nella sua abitazione in località Romagno, nei pressi di Fumach. Le ustioni riportate hanno immediatamente fatto decidere per il trasporto in elicottero a Padova dove c’è un centro specializzato.
Fin dai tempi della Serenissima, la foresta di Somadida, ad Auronzo di Cadore, è stata considerata una riserva preziosa, ora affronta l’inarrestabile invasione del coleottero più temuto della provincia, il bostrico.
Queste e altre notizie nella rassegna stampa di Radio Piave InBlu curata oggi da Martina Reolon.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *