Belluno °C

lunedì 6 Gennaio 2025,

Dorino Moret, nuovo presidente del Lions Club Feltre

Residente a Mel, è stato dirigente di azienda, in un'industria locale, poi in Piemonte e per alcuni anni in Cina

Dorino Moret (nella foto) è il nuovo presidente del Lions Club Feltre Castello di Alboino. Lo “scambio del martello”, ossia la cerimonia che segna il passaggio della guida del club tra la presidente uscente Gisella Galatà e il nuovo presidente, è avvenuta recentemente presso il ristorante la Casona di Feltre, alla presenza dei soci del club e di numerose autorità lionistiche di zona e del distretto del quale il club feltrino fa parte. Il Dorino Moret resterà in carica per un anno.

Residente a Mel di Borgo Valbelluna, Dorino è un ex dirigente di azienda, prima in un’importante industria locale, successivamente in Piemonte e infine, per alcuni anni, in Cina.

«Ho accettato con piacere questo incarico» – ha dichiarato Dorino – «È un piacere e un onore guidare i soci, tutti con alte potenzialità e disponibilità. Il mio obiettivo sarà inizialmente quello di coinvolgere attivamente tutti i componenti il club, assegnando a ognuno un ruolo affinché ogni socio possa sentirsi valorizzato e motivato a realizzare tanti e buoni progetti. La nostra area di intervento è il feltrino e la valbelluna. La nostra attenzione rimane focalizzata ai bisogni del territorio con particolare attenzione ai più deboli. Daremo comunque continuità ai service storici. Allargheremo la collaborazione ad altri club ed associazioni del nostro territorio, sempre con lo spirito del “We Serve”, noi serviamo, che è il motto del Lions!»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *