Belluno °C

lunedì 15 Dicembre 2025,

Giovedì un concerto per il 250° della Guardia di Finanza

Offerte libere saranno raccolte a favore dell'associazione «Martina Bonavera»

Giovedì 27 giugno Belluno ospiterà al Palazzo dei Rettori, sede della Prefettura, un concerto organizzato dal Comando provinciale per celebrare il 250° anniversario della fondazione della Guardia di Finanza.

L’ensemble di flauti e pianoforte, composto dai maestri Orazio Longo e Mara Comelato (insegnanti alla scuola media “Ricci” di Belluno), nonché dal Maestro Claudio Montafia (già docente al Conservatorio di Castelfranco Veneto), eseguirà brani di musica classica tratti dalle opere di Bach, Vivaldi, Mozart, Donizetti e dello stesso Longo, accompagnando, poi, anche con brani più moderni, la performance canora del “Coro della Guardia di Finanza di Belluno”, composto da dieci finanzieri, diretto da Renzo Andrich e con la partecipazione di Lucia Molin Pradel.

Il concerto si terrà nella Sala Zanardelli alle 20 e avrà anche un risvolto sociale: il pubblico potrà contribuire con un’offerta libera destinata a supportare l’Associazione “Martina Bonavera”. L’ingresso è gratuito, previa offerta libera, fino ad esaurimento posti.

Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *