Belluno °C

martedì 26 Novembre 2024,

Martedì 25 graduale aumento della possibilità di rovesci sparsi

Temperature stazionarie o in lieve calo le massime

Il Centro Valanghe Arpav di Arabba prevede per martedì 25 giugno tempo variabile a tratti instabile con nuvolosità variabile via via più intensa tra le ore centrali e nel pomeriggio fino a cielo nuvoloso. Qualche schiarita irregolare più probabile su Dolomiti specie al mattino. Graduale aumento della probabilità di rovesci sparsi e isolati temporali dapprima su Prealpi in estensione dalle ore centrali e nel pomeriggio a Dolomiti. Temperature stazionarie o in lieve calo le massime. Venti in quota moderati da est/sudest con qualche rinforzo in alta quota e sulle dorsali prealpine, brezze nelle valli.

Mercoledì 26 al mattino poco nuvoloso, dalle ore centrali e nel pomeriggio aumento irregolare della nuvolosità cumuliforme. In serata tendenza a schiarite. Possibili rovesci e isolati temporali qua e là specie tra le ore centrali e il pomeriggio. Temperature pressoché stazionarie o in lieve aumento le massime nelle valli. Venti deboli orientali in quota, brezze nelle valli.

Giovedì 27 al mattino sereno o poco nuvoloso, dalle ore centrali e nel pomeriggio irregolare aumento della nuvolosità cumuliforme. Ancora non esclusi nel pomeriggio isolati rovesci o temporali. Temperature in aumento. Venti in quota deboli/moderati settentrionali, brezze in valle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *