Belluno °C

giovedì 4 Luglio 2024,

Chiamata del nuovo team dei responsabili di zona Incontro matrimoniale

I ringraziamenti agli "uscenti" Marco e Patrizia Boz e don Roberto De Nardin e l'elezione di Gianluca Criveller e Micol Zanchetta, che saranno affiancati ancora da don Roberto

Si è svolta nella serata di venerdì 14 giugno, presso la Parrocchiale di Mas di Sedico, l’assemblea della comunità bellunese di Incontro matrimoniale (IM), riunita per l’elezione dei nuovi responsabili di zona a conclusione del mandato del team uscente. Nella suggestiva aula della contemporanea chiesa dedicata a santa Maria del Cammino l’incontro è stato presieduto dal team regionale, composto da Paola e Lorenzo Didonè con don Daniele Vettor, che ha ringraziato Marco e Patrizia Boz e don Roberto De Nardin per l’impegno e la disponibilità espressi in questo triennio appena concluso.

In un clima di riflessione e preghiera si sono poi svolte le operazioni di voto che hanno espresso, al secondo scrutinio, la coppia e il presbitero – significativamente detti “pastori” – chiamati a guidare in un nuovo mandato questo gruppo di sposi della nostra Provincia accomunato dall’appartenenza a tale movimento ecclesiale di caratura mondiale. L’esito della votazione ha visto la riconferma di don Roberto e la scelta, ancora una volta, di una coppia feltrina: Gianluca Criveller e Micol Zanchetta. Incoraggiante e carico di affetto il lancio del nuovo inizio di incarico; una particolare attenzione di lavoro è stata espressa già da subito: incoraggiare la partecipazione di altre coppie giovani sensibili a intraprendere questo cammino di formazione e cura della vita matrimoniale. La serata si è conclusa con un momento di convivialità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d