Belluno °C

venerdì 18 Ottobre 2024,

In ottobre Scoppio Spettacoli propone a teatro la fisica di Schettini

Lo spettacolo è intitolato «La fisica che ci piace», per la rassegna «Parole e Pensieri»

Ci saranno anche due spettacoli dedicati ai giovanissimi in «Parole e Pensieri», edizione 29a, in programma dal prossimo autunno al teatro Dino Buzzati di Belluno.

Mercoledì 16 ottobre il primo ospite della rassegna di Scoppio Spettacoli sarà Vincenzo Schettini, l’istrionico professore le cui lezioni di fisica sui social network sono seguite da milioni di appassionati da quando, sette anni fa, decise di postare il suo primo video diventato in poco tempo virale. Lo spettacolo è intitolato «La fisica che ci piace» e ottiene ovunque il tutto esaurito.

Altri veri e propri idoli dei teenagers sono Awed, Dose e Dadda: il loro spettacolo «Esperienze D.M.» nella passata stagione è stato visto da oltre 50.000 spettatori e dal prossimo ottobre calcheranno i palchi di un’ottantina di teatri di tutta la penisola. I tre “ragazzacci terribili” (la cui somma di followers nelle varie piattaforme supera gli 11 milioni) si esibiranno a Belluno domenica 12 gennaio con inizio alle 17.30.

I biglietti sono acquistabili su VivaTicket.com, TicketOne.it, nei punti vendita abilitati e presso gli uffici di Scoppio Spettacoli. Tutte le informazioni sono disponibili su www.scoppiospettacoli.it

Saranno complessivamente una dozzina gli eventi inseriti nella rassegna, spiega Scoppio Spettacoli, distribuiti nel periodo ottobre/aprile, con la consueta alternanza di generi per assecondare i gusti di una platea il più vasta possibile. I numeri delle due più recenti stagioni ne testimoniano il gradimento: 24 spettacoli (di cui ben 19 sold out) per un totale di 13.000 spettatori, oltre 2.000 dei quali provenienti da fuori provincia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *