Belluno °C

sabato 23 Novembre 2024,

Un oro e due bronzi a Sirmione per i nuotatori Ondablu

Ottime prestazioni degli atleti master della società di Santa Giustina e Pedavena tra cui spiccano Bruno Carissimi Boff con un oro (nella foto) e Loredana Marzaro e Nicola Scopel con due bronzi.

Fine settimana ricco di soddisfazioni e di medaglie quello appena trascorso per gli atleti master della società sportiva Ondablu. Sabato 22 giugno a Sirmione, località sul lago di Garda, si è svolta la gara dei 1800 metri in cui, tra tutti, si è distinta Loredana Marzaro con un ottimo terzo posto. Molto buone anche le prestazioni di Michele Tonin e Thomas Dal Piva. Tra gli atleti in gara c’erano anche Milena Soppelsa, Monica De Menech, Alessandro Mazzocco e Christian Piergentili.

Domenica 23 giugno, nonostante le pessime condizioni metereologiche, gli atleti sono comunque scesi in acqua. Grande prestazione per Bruno Carissimi Boff che nella classic 3200 ha conquistato la medaglia d‘oro e per Nicola Scopel che si è posizionato sul terzo gradino del podio nella combinata 1800 metri di sabato e 3200 metri di domenica.
Hanno preso parte alle gare anche Gianluigi Tres, Fabio Zuglian, Federico Longo e Fabio Groppo.

Molto soddisfatta l’allenatrice Mara Grelloni per le prestazioni dei suoi atleti che hanno ben figurato nei masters allo Swimtheisland di Sirmione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *