Belluno °C

giovedì 4 Luglio 2024,

Incidente a Feltre, grave un motociclista 32enne di Arsié. La rassegna di lunedì 1° luglio ► VIDEO

Cerca e segui L'Amico del Popolo anche su Facebook, YouTube, Instagram, X, Telegram, LinkedIn

Clicca e guarda la Rassegna stampa, su Facebook oppure su YouTube. La trovi anche su Instagram, clicca qui: https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/

Un motociclista di 32 anni di Arsiè è stato ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, dove è stato portato d’urgenza con l’elicottero del Suem, dopo essere rimasto ferito al Casonetto scontrandosi con una automobile che stava svoltando. Ma quella di ieri, in generale, è stata una giornata nera sul fronte del traffico sulla strada verso la montagna. In comune di Domegge si sono formate code di oltre due chilometri a causa del lavori che sono in corso per la costruzione di una rotonda in quel punto. Problema risolto solo grazie all’intervento dei movieri di Anas. E tanti anche gli incidenti in montagna che hanno richiesto l’intervento del Soccorso alpino: il più grave sulla Tofana di Rozes, lungo la via Costantini-Ghedina, dove un alpinista 44enne di nazionalità polacca è caduto per 30 metri ed è gravissimo.
Ieri in Val di Zoldo la manifestazione di protesta contro la chiusura del campeggio scolastico “Italo De Cian” a Pralongo. Associazione, sindaco e famiglie criticano preside e Ufficio scolastico regionale: «Chiudere 50 anni di storia una decisione assurda, ma non ci arrendiamo, ci mobiliteremo affinché l’anno prossimo il campeggio riparta».
Ieri a Seren del Grappa una comunità intera riunita per prendere congedo dalle suore Poverelle nel loro ultimo giorno dopo 93 anni di impegno religioso e di attività per i bambini dell’asilo, gli anziani, le famiglie. La celebrazione è stata presieduta dal Vescovo Renato.
A Feltre va in archivio sfiorando le 20 mila presenze la 38esima edizione della Mostra dell’artigianato di Feltre.
Queste e altre notizie nella rassegna stampa di Radio Piave InBlu curata oggi da Martina Reolon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d