Belluno °C

domenica 8 Settembre 2024,

Famila di Pasquer tutto nuovo, giovedì 4 luglio la riapertura

La ristrutturazione è stata condotta nel rispetto dei consumi energetici e degli aspetti legati alla sostenibilità

Giovedì 4 luglio il Famila di Pasquer, a Feltre, riapre in un ambiente completamente ristrutturato che riserva novità di assortimento e convenienza. Nel nuovo Famila è stata dedicata una particolare attenzione al rinnovo dei servizi, offrendo in primis una nuova esperienza di pagamento alle “casse rapide”, per diminuire eventuali tempi di attesa. I nuovi ambienti nei reparti freschi e freschissimi, dove insieme alle migliori marche campeggiano i prodotti locali, agevolano i momenti dedicati alla spesa e non manca il supporto del personale qualificato, pronto a servire e a offrire consigli per ricette. Il percorso continua nello spazio dedicato ai vini e alle birre per trasportarvi poi nel mondo del benessere e degli alimenti per gli animali domestici.

La ristrutturazione è stata condotta nel rispetto dei consumi energetici e degli aspetti legati alla sostenibilità con l’aggiornamento dell’impianto elettrico e di illuminazione, di climatizzazione e riscaldamento che restituiscono un ambiente confortevole e comodo. Questa nuova rivoluzione dei locali è un segnale della volontà di servire il territorio migliorando il servizio e la convenienza in un momento che necessita di forte sensibilità al risparmio e al contenimento dell’inflazione. C’è poi Famila App Nord Est, dove sono facilmente consultabili promozioni, coupon, vantaggi e novità esclusive che premiano gli affezionati clienti Famila.

«L’insegna Famila», dichiara Giancarlo Paola, direttore commerciale, «accompagna la spesa degli italiani da più di 30 anni. Il nuovo format, introdotto qualche anno fa, sta riscontrando grande interesse nei nostri clienti producendo risultati al di sopra delle aspettative. Ma nel nostro settore non si può mai interrompere il processo di ricerca e di miglioramento: il negozio di Feltre è la testimonianza della nostra volontà di rispondere alle nuove tendenze del mercato».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *