Belluno °C

domenica 8 Settembre 2024,

Irene, 26 anni, non ce l’ha fatta: la famiglia dona gli organi. La rassegna di venerdì 12 luglio ► VIDEO

Cerca e segui L'Amico del Popolo anche su Facebook, YouTube, Instagram, X, Telegram, LinkedIn

Clicca e guarda la Rassegna stampa, su Facebook oppure su YouTube. La trovi anche su Instagram, clicca qui: https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/

Irene Rizzotto, la studentessa universitaria 26enne di borgo San Vittore in comune di Setteville, è morta all’ospedale di Treviso dove era ricoverata. Un’emorragia cerebrale l’aveva colpita nella notte tra martedì e mercoledì. Prima dell’addio l’ultimo gesto di generosità: il dono degli organi. I familiari hanno acconsentito alla procedura avviata dai medici del Ca’ Foncello dopo la morte cerebrale. In serata la notizia della scomparsa della ragazza, che era appena diventata zia, si è diffusa e in tanti hanno voluto portare sostegno ai parenti.
Investi Scuola confermato anche per il prossimo anno scolastico Provincia e Consorzio dei Comuni Bim Piave, con il contributo di Dolomitibus, hanno trovato la copertura finanziaria per garantire la misura di sostegno agli studenti per il trasporto pubblico locale: 1,1 milioni di euro, soldi che serviranno per fornire abbonamenti del bus a prezzo calmierato ai ragazzi bellunesi.
Durante la conferenza stampa di presentazione del festival “Sport Business Forum”, il sindaco di Belluno Oscar De Pellegrin ha dichiarato che il capoluogo dovrebbe avere, magari in piazza, un simbolo evidente che lo indichi come località da considerare di riferimento per le Olimpiadi Milano-Cortina 2026. Un grande logo olimpico o un tabellone che segni il countdown all’inizio dei Giochi. E ieri a Confindustria Belluno Dolomiti è stata presentata la rassegna che a settembre porterà in provincia 40 eventi legati allo sport.
Il Soccorso alpino piange Gino Comelli: era il papà dell’Aiut Alpin Dolomites. Pedavena invece in lutto per Mauro De Menech, testimone di 50 anni di calcio feltrino.
Queste e altre notizie nella rassegna stampa di Radio Piave InBlu curata oggi da Martina Reolon.


1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *