CortinAteatro, rassegna concertistica e teatrale di Cortina d’Ampezzo promossa dal Comune e organizzata dall’associazione Musincantus, propone tre eventi nel prossimo fine settimana: venerdì 19 luglio si terrà la passeggiata per famiglie «A spasso con le Quattro Stagioni di Vivaldi», sabato 20 luglio il «Tramonto in Musica» al Rifugio Faloria con il Duo Na Fuoia e domenica 21 luglio il concerto di Nura Spinazzola «Solo Tu nell’universo – Omaggio a Mia Martini» all’Alexander Girardi Hall.
Il 19 luglio, da Malga Peziè de Parù, partirà alle 10 la passeggiata immersiva «A spasso con le Quattro Stagioni di Vivaldi», in collaborazione con Fenice Education. I partecipanti esploreranno le Dolomiti ascoltando la musica di Vivaldi e partecipando a giochi musicali.
Sabato 20 luglio alle 20.45, il Rifugio Faloria ospiterà il Duo Na Fuoia per il primo «Tramonto in Musica». Andrea Da Cortà e Annachiara Belli eseguiranno musiche folk e popolari. La funivia Faloria sarà in funzione dalle 18 e sarà possibile cenare al rifugio.
Domenica 21 luglio alle 20.45 all’Alexander Girardi Hall Nura Spinazzola renderà omaggio a Mia Martini con «Solo Tu nell’universo». Accompagnata dal Melos Ensemble, Spinazzola interpreterà le canzoni più celebri di Mimì. Il concerto, a ingresso agevolato, è un ringraziamento del Comune di Cortina e di CortinAteatro al pubblico.
I biglietti per gli eventi sono disponibili presso l’Infopoint di Cortina d’Ampezzo, la Cooperativa di Cortina e su vivaticket.com. Per il «Tramonto in Musica» di sabato 20 luglio, i biglietti sono acquistabili anche alla cassa della Funivia Faloria.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/