Belluno °C

domenica 8 Settembre 2024,

Feltre, dai giochi di una volta al tributo a Ligabue

Un venerdì 26 luglio ricco di scelte ed emozioni con «E...state a Feltre».

Tante proposte diverse sono in programma domani, venerdì 26 luglio, a Feltre. Il quarto appuntamento della rassegna «E…state a Feltre» che anima la città nei venerdì sera estivi, dalle 21 alle 23, propone una band tributo a Ligabue in Via XXXI ottobre e proposte pop e rock con i Crispy Jam in Largo Castaldi. In Via Tezze si esibirà la band «The Black Ties» con ritmi blues e in Via Battisti musica con il gruppo rock «The Gaps». In Piazza Isola si esibiranno i «Ravioli Giganti», mentre in centro storico spazio al jazz dei «Volpe nera».

Ci sarà anche spazio per gli appassionati degli scacchi, mentre famiglie e bambini potranno cimentarsi nei giochi di un tempo, con prove divertenti.
Negozi e bar resteranno aperti per accogliere turisti e visitatori.

In caso di maltempo, la manifestazione dovrà essere annullata, ma sarà data tempestiva comunicazione attraverso i social network del Comune di Feltre e del Consorzio Turistico Dolomiti Prealpi.

L’iniziativa è organizzata dall’Assessorato alle attività produttive del Comune di Feltre, da Confcommercio Belluno e dal Consorzio Turistico Dolomiti Prealpi, con il contributo del Comune di Feltre, della Camera di commercio di Belluno e Treviso e dei commercianti feltrini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *