La società Bellunum srl, che svolge l’attività di gestione integrata dei rifiuti urbani, ha indetto una selezione per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo pieno e a tempo indeterminato/determinato di lavoratori con profilo amministrativo-contabile da inserire nell’area gestione tariffa rifiuti (ecosportello e servizi amministrativi), da inquadrare al 4° livello parametro B dell’area tecnica- amministrativa CCNL Servizi Ambientali – Utilitalia.
Tutte le informazioni necessarie per la partecipazione alla selezione e i requisiti richiesti sono disponibili nell’avviso scaricabile dal sito internet della società Bellunum, all’indirizzo https://www.bellunum.com/, menu “Selezione del personale”. Nell’avviso sono anche elencate le principali mansioni assegnate al profilo professionale, le competenze tecniche richieste e le attitudini attese.
Una volta verificate le modalità di candidatura e il possesso dei requisiti richiesti, gli interessati dovranno far pervenire la domanda, redatta in carta semplice, in forma libera (oppure utilizzando il modulo fac-simile allegato all’avviso) insieme a un curriculum professionale, entro le ore 13 di lunedì 12 agosto 2024.
La domanda potrà essere recapitata mediante posta elettronica all’indirizzo info@bellunum.com oppure
mediante posta elettronica certificata all’indirizzo bellunumsrl@legalmail.it qualora il candidato disponga di un indirizzo di posta elettronica certificata.
Il candidato dovrà riportare nell’oggetto della email o Pec la dicitura “Selezione area
gestione tariffa”.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/